[Gfoss] Errore QGis Server da Client

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 1 Set 2015 15:09:57 CEST

Se il browser legge e riceve la risposta.
L'unica speigazione e' nella presenza (o nella mancanza) di un
settaggio di proxy.
Non ne vedo altre.

Sei sicuro che il tuo browser non ha un proxy settato ?

Oppure (se usi windows) un antivirus che ha inserito il tuo browser
tra i programmi sicuri ,mentre consider insicuro qgis e gli rifiuta la
connettivita'.

A.

Andrea Peri
qwerty àèìòù