[Gfoss] Errore QGis Server da Client

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 1 Set 2015 16:38:47 CEST

Nella risposta che ti mostra il browser web. Dovrebbe apparire una
pagina di tags xml.

Puoi catturare una schermata con cio' che ti mostra ?
Giusto per vedere se ritorna in XML corretto.

Puo' darsi infatti che il tuo gis-server non stia ritornando un xml
corretto e quindi il qgis non riesce a interpretarlo.

A.

Andrea Peri
qwerty àèìòù