[Gfoss] compilare QGIS-master su linux

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 2 Ott 2015 10:39:39 CEST

PS: mi scuso per la frase su ESRI che potrebbe essere sembrata a qualcuno
un po' pubblicitaria. Non lo era affatto. Anzi, sono il primo a ritenere
difettoso l'approccio di ESRI. La domanda però rimane: come fanno tanti
settori che usano ESRI a convivere con questo approccio se risulta
effettivamente difettoso? Penso al "catasto" americano, o all'IGM, ecc.

giovanni

--
Giovanni Allegri
http://about.me/giovanniallegri