[Gfoss] Qgis dev - 2.11 (7e61616) - minidump su rule labeling

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 1 Ott 2015 09:50:26 CEST

On Thu, Oct 01, 2015 at 12:22:03AM -0700, nformica wrote:
> Ciao Totò,
> secondo me la prossima release di QGIS la devono chiamare "pigreco" in tuo
> onore !
> A parte gli scherzi: complimenti e grazie per il lavoro che stai svolgendo
> (insieme ad altri) per la comunità dei QGISsisti !!

+1, e' davvero un aiuto notevole.
Se ci fossero piu' contributi del genere la stabilita' di QGIS
aumenterebbe moltissimo.

> Io purtroppo (... e rispondo anche all'invito di Paolo in un altro topic)
> non ho molto tempo; tuttavia nel mio piccolo cercherò di contribuire: ho già
> la dev 2.11 installata sotto Ubuntu 14.04 LTS  e spero di avere un pò di
> tempo questo week-end per fare un pò di stress-test !!

Vai Nino !

PS: Per rendere ancor piu' efficaci questi contributi, bisognerebbe
    progettare e attivare sistemi di controllo automatici, sia per
    gli stress-test (non deterministici) e per le regressioni.
    Tanto per alzare un po' l'asticella :)

--strk;