[Gfoss] Qgis dev - 2.11 (7e61616) - minidump su rule labeling

nformica ninofor60 a gmail.com
Gio 1 Ott 2015 09:22:03 CEST

Ciao Totò,
secondo me la prossima release di QGIS la devono chiamare "pigreco" in tuo
onore !
A parte gli scherzi: complimenti e grazie per il lavoro che stai svolgendo
(insieme ad altri) per la comunità dei QGISsisti !!

Io purtroppo (... e rispondo anche all'invito di Paolo in un altro topic)
non ho molto tempo; tuttavia nel mio piccolo cercherò di contribuire: ho già
la dev 2.11 installata sotto Ubuntu 14.04 LTS  e spero di avere un pò di
tempo questo week-end per fare un pò di stress-test !!

Cari saluti !
Nino