[Gfoss] news Plugin Processing update

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mar 17 Nov 2015 10:22:50 CET

Salve,

come ha detto giustomente Matteo, era un bug introdotto erroneamente
nella pacchettizzazione del plugin che era stato aggiornato per
corregerne un'altro per le versioni precedenti alla 2.12.

il tutto e' stato risolto abbastanza velocemente.

a presto
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis