[Gfoss] R: Re: news Plugin Processing update

falcerisimone a inwind.it falcerisimone a inwind.it
Mar 17 Nov 2015 10:01:06 CET

Salve sig. Pirelli

Sì uso Qgis 2.12.0 Lyon su Win7.
Ieri ho avuto il problema dopo l'aggiornamento del plugin Processing, provato
a reinstallarlo ma invano.
Terminato il programma, ho cancellato la cartella "processing" all'interno di
C:\Program Files\QGIS Lyon\apps\qgis\python\plugins in modo da eliminare
definitivamente il plugin dal sistema operativo.

Stamattina ho acceso il pc e riprovato ad installare dal plugin manager di
qgis "processing" ed è andata a buon fine l'installazione con tanto di menù e
pannello!
Non so qual'era il problema...
Ovviamente installato in C:\Users\mioprofilo\.qgis2\python\plugins\processing.