[Gfoss] Come confrontare la struttura di due shapefiles su QGIS

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 12 Nov 2015 09:46:49 CET

Io sto lavorando con QGIS 2.10,
per via del plugin RT_Mapserver_Exporter su cui sto facendo tutta una
serie di personalizzazioni internos.

Non potendo testarlo su qgis 2.12 penso che cnviene aspettare ad
aprire un ticket a quando saro' passato a qgis 2.12 e avro' fatto
prove li'.

Nel frattempo va bene cosi', tanto non e' una cosa che si fa' tutti i gironi.

A.