[Gfoss] Come confrontare la struttura di due shapefiles su QGIS

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Gio 12 Nov 2015 09:42:21 CET

Puoi aprire un tiket?  Su due piedi, senza verificare il codice, spesso
queste sono widget abbastanza autoconsistenti, il che significa che
metterle non modali non costa nulla... sempre che non ci siano delgi
effetti colaterali di interazione tra due istanze simili della stessa
widget.

ciao

si fa prima a