[Gfoss] Qgis server richiesta info

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mer 27 Maggio 2015 11:40:19 CEST

Il mercoledì 27 maggio 2015, Ruggero Bonisolli <ruggero.bonisolli a polimi.it
<javascript:_e(%7B%7D,'cvml','ruggero.bonisolli a polimi.it');>> ha scritto:

> Non ho la cartella httdocs ..... ho inserito exe .... il risultato non
> cambia. Mi pare di capire che servono nozioni più approfondite sul
> funzionamento di apache ....

Scusa ho sbagliato si chiama htdocs.
Sì devi avere chiaro la corrispondenza tra l'indirizzo del browser e il
percorso reale del file system. Leggi un pochino questa pagina:

https://httpd.apache.org/docs/2.2/platform/windows.html

Ci sono vari modi per impostare la DocumentRoot e eventuali alias, ha
ragione Andrea che deve stare nella cartella cgi-bin.

Amefad