[Gfoss] QGIS Processing: basta con i nomi arzigogolati

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 21 Maggio 2015 10:25:52 CEST

Il 21/05/2015 09:07, giulianc51 ha scritto:

> è possibile capire meglio di cosa si tratta (ho guardato sommariamente
> il link che hai mandato ma non ho capito molto, ahimè) per valutare se
> posso contribuire o meno?

Il modo migliore e piu' facile per contribuire in questa fase e' usare
la versione di sviluppo (del plugin, non importa l'ultimo QGIS), e
verificare quel che ho fatto. Possibile che ci sia un modo migliore di
scegliere i nomi delgi output, o che abbia fatto errori.
Se me li segnalate, li sistemo facilmente.
Ovviamente, un'altro modo di sostenere il nostro lavoro e' ricordarsi di
chi contribuisce, quando si spende.
Saluti, e grazie.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu