[Gfoss] QGIS Processing: basta con i nomi arzigogolati

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 21 Maggio 2015 09:07:59 CEST

Il giorno Wed, 20 May 2015 20:12:24 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Salve.

ciao,

> Chi usa Processing in QGIS avra' notato i nomi spesso bizzarri e non
> informativi che vengono assegnati agli output.

non "uso (professionalmente)" QGIS però processing (che mi avevi
indicato tempo fa :-) è uno dei miei obiettivi di studio ..... insieme
ad altri 1000, ahimè :-(

l'occasione potrebbe costituire, come nel caso della traduzione del
manuale di QGIS, un "pretesto" per conoscere il lavoro di Victor, non so
però se i miei tempi possono coincidere con quelli del gruppo :-(

> Sto sistemandoli:
> https://github.com/qgis/QGIS/commits?author=pcav
> E appena possibile mettiamo mano anche ai nomi dei comandi.
> Se questo lavoro vi interessa e vi serve, dateci una mano.

è possibile capire meglio di cosa si tratta (ho guardato sommariamente
il link che hai mandato ma non ho capito molto, ahimè) per valutare se
posso contribuire o meno?

> Saluti!

saluti,
giuliano