[Gfoss] COME RENDERE OPENSOURCE UN PROPRIO LAVORO

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Gio 7 Maggio 2015 07:40:19 CEST

Carissimi,
è da tempo che volevo chiedere la stessa cosa...
la mia domanda però è legata alla condivisione di un file vettoriale e
nulla più...

ad esempio per rendere il mio file, appunto, opensource mi chiedevo anche
il formato (.shp o .sqlite?)

saluti
Maurizio Marrese
FG