[Gfoss] OT (era: Re: Caricamento parziale layer OSM su hw datato)

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mer 25 Mar 2015 10:19:16 CET

Il giorno Wed, 25 Mar 2015 09:47:11 +0100
a.furieri a lqt.it ha scritto:

> abnormi ? perche' mai ?

è da un pò che ce l'ho in punta di penna e rinvio per non apparire
piaggioso, ma corro il rischio .....

da quando seguo la lista mi ritaglio sempre i tuoi interventi (insieme
a quelli di altri amici della lista particolarmente competenti e
puntuali): mi riprometto prima o poi, dopo aver chiesto le relative
autorizzazioni, di pubblicare l'antologia;

sarà più probabilmente "poi" che non "prima" e le info rischieranno di
essere un pò datate, ma rimarranno sempre un esempio felice di
competenza e disponibilità(*): grazie :-)

> ciao Sandro

ciao,
giuliano

(*) nel perenne confronto fra foss e sw proprietario forse non
riusciamo a dare adeguato risalto al fattore umano le cui potenzialità,
non costrette da un vincolo aziendale/commerciale, hanno modo di
librarsi nel dominio delle idee con purezza cristallina :-)