[Gfoss] analisi morfologica DEM Sicilia su Qgis

andrea pacifici pacifici a gmail.com
Lun 16 Mar 2015 11:17:09 CET

Antonio,

non dico assolutamente questo! Oltretutto io ho dato un'occhiata solo
allo stralcio che ha inviato Carmelo e non al dato originale.

Io dico un'altra cosa, ovvero che quel DEM almeno in quella porzione,
così com'è, non è adatto a estrarre mappe di pendenza.

Questo potrebbe essere dovuto al modo in cui Carmelo ha prodotto lo
stralcio o al modo in cui è stato prodotto il DEM originale.

Spero di aver chiarito

Andrea

--
Dott. Geol. Andrea Pacifici, Ph.D.