[Gfoss] Problemi colori stampa RGB - CMYK da pdf QGIS

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Sab 14 Mar 2015 12:59:16 CET

Per ora grazie delle risposte.
Facciamo queste prove. Io non ero a conoscenza di queste problematiche che
fanno capo al mondo della grafica.
Effettivamente non darei la colpa a QGIS. Abbiamo anche trasferito il
progetto finito, pronto per la stampa, da Ubuntu a Windows, per sfruttare
nello specifico tutti i driver specifici che il grafico usa da sempre per le
stampe con Corel e devo dire non siamo ancora riusciti a trovare il bandolo
della matassa, e per questo ho scritto in lista.

Vi faccio sapere il seguito della vicenda, anche perchè tale questione credo
interessi a tanti.

saluti

-----
Davide Mangraviti www.geospazio.it