[Gfoss] QGIS 2.8 Legenda Atlante e View pg

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 6 Mar 2015 15:57:15 CET

Salve a tutti,
è da tre giorni che ci sbatto la testa, sono ormai certo di quello che
scrivo:

il compositore di stampa va in tilt non appena deve gestire delle view di
PostGis, mi spiego meglio:
1. non stampa correttamente la legenda;
2. diventa lento e mi avvisa (tramite una finestra) che sta effettuando un
aggiornamento della view;
3. nonostante mi visualizza correttamente la legenda non la stampa, stampa
solo il testo (legenda);

per rafforzare la mia tesi ho trasformato la view in tabella e tutto fila
liscio come l'olio.

saluti.

S.

--