[Gfoss] QGIS 2.8 Legenda Atlante e View pg

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 6 Mar 2015 16:43:01 CET

.... aggiungo che ho appena scoperto due cose:
1. possibile colpevole il campo 'bigint' della view;
2. possibile colpevole la nuova funzione del compositore 'blocca gli stili
dei layer per gli oggetti della mappa';

primo punto:
ho tolto dalla view il campo 'bigint' e per magia funziona tutto;

secondo punto:
senza toglier il campo 'bigint' dalla view ma togliendo lo spunto da
'blocca gli stili dei layer per gli oggetti della mappa' funziona tutto.

in sostanza sono troppe le variabili per trovare il vero colpevole, in
tutto ciò ho usato anche la gestione della visibilità dei layer
a voi l'ardua sentenza!!!!

S.