[Gfoss] QGIS 2.8 Atlante e view Postgis

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 5 Mar 2015 15:57:52 CET

ho notato che se imposto, sul compositore di stampa, come vettore di
copertura una vista di PostGis il sistema rallenta, in particolare se
utilizzo l'anteprima Atlante compare una finestra dove mi avvisa che sta
aggiornando la vista....

tengo a precisare che la vista ha pochi record e nella relativa query le
tabelle non superano le 1000 righe d analizzare, quindi mi sembra strano
che appaia questa finestra, cosa che non accadeva nella 2.6.

*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*