[Gfoss] QGIS 2.6.1 bigint/qlonglong

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 4 Mar 2015 18:33:06 CET

succedono cose che noi umani non riusciamo a spiegare!!!

nel primo tentativo avevo copiato il file di progetto con il progetto
aperto e quando l'ho riaperto nella nuova Wien non trovavo gli atlanti;
ho riprovato a copiare il progetto dopo averlo chiuso ed ora, per magia, ho
tutti gli Atlanti.

grazie per la pazienza!!!

S.