[Gfoss] QGIS 2.6.1 bigint/qlonglong

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Mer 4 Mar 2015 18:23:40 CET

Ciao,
Io ho passato diversi progetti dalla 2.0 o 2.2 alla 2.8 senza grandi
problemi.
Prova a ricontrollare che non si sia perso qualche settaggio, in genere si
tratta di piccole cose, a meno che il tuo progetto sia veramente molto
complesso. Potresti ad esempio trovare l'atlante disattivato, o in alcuni
casi la mappa potrebbe aver perso il flag "controllato dall'atlante".

Luca