[Gfoss] QGIS.it user group

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Mar 30 Giu 2015 18:15:46 CEST

grande Ginetto! Se sapevo che c'eri pure te, quasi quasi capitavo su... ;)

a) "il pesi dei vodi" giù suona come slang della commiùniti ...

b) essendo l'orario un po' della sera, mi vengono in mente scenari di
fantaecologia del software, tipo:

qualsiasi corporation fa un'opa nemmeno tanto ostile, e in due mesi porta
QGIS al collasso.

....ma si crea il fork che si chiamerà ISOSIGOG [1] e la libertà del
software sarà salva.

titoli di coda con musica dei Gatti Mézzi (duo cantautorale pisano, in
ascesa sul piano nazionale).

c) percorsi di crescita a parte, confido che l'associazione che nascerà
offrirà un contesto vivo in cui operare, e porterà anche altri soggetti
(locali e meno locali) a fare riflessioni su azioni future.

nel momento in cui sarà formato il board centrale, sicuramente mi
interesserà confrontarci-ci, sia a titolo associativo (per Attivarti.org)
che a titolo professionale.

Gruetzi!

Andrea
http://www.pibinko.org

[1] così veniva chiamato il "sw GIS libero qualunque" nella sceneggiatura
per la seconda [2] pubblicità progresso GFOSS.it, che doveva essere girata
nel 2010...con Luca Delucchi si era parlato di esterni a Genova e ad
Alessandro Pasotti avevo letto la sceneggiatura manoscritta nel viaggio di
ritorno dal GRASS Meeting a Lugano

[2] non verrà mai a noia rivedere la prima, e in generale ricordarsi della
sezione video su informazione geografica libera di
http://www.pibinko.org/video