[Gfoss] QGIS.it user group

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mar 30 Giu 2015 17:54:50 CEST

la cosa e' stata discussa a livello collettivo in Neodebo e consensualizzata

ogni gruppo locale si autoorganizza... il pesi dei vodi (interni al
gruppo locale) e' tutta interna al gruppo e la comunita'
internazionale non ci mette bocca. Se un grupo vuole egemonizzarsi e'
libero di farlo, se vuole democratizzarsi pure

in generale il gruppo locale avra' comunque (se ricordo bene) comunque
1 membro con voto nel board che e' composto da PSC + board nominati
dai gruppi locali + alcuni committers nominati ... ora non ricordo
bene lo schema di Tim.

le regole italiane le dovrebbe discutere il gruppo italiano

a presto
Luigi Pirelli

* Elance: https://www.elance.com/s/edit/luigipirelli/
* GitHub: https://github.com/luipir