[Gfoss] Rilievi, Stazioni totali e linux

Massimiliano Cannata massimiliano.cannata a supsi.ch
Gio 25 Giu 2015 16:22:05 CEST

Caro Luca,
grazie per la segnalazione, applicazione davvero carina che non conoscevo.

Complimenti a Stefano !

Maxi

Il giorno 25 giugno 2015 15:27, Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha
scritto:

> Carissimi,
> scusate il tema OT si OT no, ma perĂ²... fino ad oggi non ho mai visto
> passare in lista argomenti che trattassero il passaggio di dati da una
> stazione totale di marca X ad un GIS o ad un semplice libretto di campo
> sotto linux... io conosco OTS http://tops.iosa.it/ di Stefano Costa, ma
> non l'ho mai provato.
>
> Mi stavo chiedendo: esiste qualcosa che non conosco per linux o tutti si
> usa winOz? Oppure un bel pluginetto per qgis si potrebbe fare o esiste?
>
> Grazie dei pareri.
> Luca

> [...]

*Massimiliano Cannata*

Professore SUPSI in ingegneria Geomatica

Responsabile settore Geomatica

Istituto scienze della Terra

Dipartimento ambiente costruzione e design

Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana

Campus Trevano, CH - 6952 Canobbio

Tel. +41 (0)58 666 62 14

Fax +41 (0)58 666 62 09

massimiliano.cannata a supsi.ch