[Gfoss] R: Re: informazioni vestizione grafo stradale

mangone.tiziana a libero.it mangone.tiziana a libero.it
Mer 17 Giu 2015 11:10:24 CEST

Buongiorno,

mi sono resa conto di essere stata poco chiara.
La vestizione dell'arco con una freccia era necessaria non per indicare i
sensi unici bensì il verso di acquisizione dell'arco stradale. In ogni caso, ho
risolto aggiungendo una linea di evidenziazione e scegliendo la freccia come
marker.
Ringrazio tutti per il contributo.

Tiziana Mangone

marker un simbolo a freccia e dare una rotazione di 90 gradi.
>se ci fosse un attributo sull'arco che indica il senso unico o doppio senso,
si può fare simbolo graduato in base al campo e, nel caso di doppio senso,
ripetere il marker freccia con un po' di scostamento e orientamento uno a 90
l'altro girato di 270 (occhio che il comportamento degli offset può cambiare in
presenza di rotazioni, ma con qualche prova ci si fa).