[Gfoss] [ANTISPAMRT:]Re: QGIS: Importazione testi da DXF

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 30 Lug 2015 15:35:53 CEST

Questo e' cio' che conclusi io quando mi provai a leggere tale specifica.
Non sono mai riuscito a capirci un granche'nei dettagli interni di
tale formato. Sara' stato il mio inglese.
Comunque felice di sbagliarmi visto che il formato dxf e' fondamentale
nell'ambito cartografico.

A.