[Gfoss] Fwd: [Qgis-user] Announcing the release of QGIS 2.10 'Pisa'

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 22 Lug 2015 17:45:39 CEST

Il 22/07/2015 17:33, girarsi_liste ha scritto:

> A riguardo il mio problema con Qgis, riguardo il "salva con nome" che
> mi mandava in crash il programma a causa si spatialite, versione
> precedente, oggi, aggiornando dai repository, con Debian Testing 64
> bit, e la versione di spatialite 4.3, mi ha risolto il problema.
>
> Grazie a quanti si sono adoperati e si adoperano per questo programma.

Si', la pubblicazione e' stata rinviata proprio per sistemare questo ed
altri problemi emersi.
Fa piacere che gli sforzi vengano apprezzati. A proposito, ricordo a
tutti che tramite le vostre donazioni ci aiutate a miglorare
ulteriormente: sono davvero contributi importanti, che investiamo sempre
di piu' anche nella sistemazione dei malfunzionamenti.
http://qgis.org/it/site/getinvolved/index.html#donate
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu