[Gfoss] Calcolo coordinate in una tabella Pgsql

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 11 Lug 2015 10:23:03 CEST

Il 11/07/2015 10:18, Luca Lanteri ha scritto:

> Il giorno 10 luglio 2015 23:03, Alessandro Ciali
> <alessandro.ciali at gmail.com <mailto:alessandro.ciali at gmail.com>> ha scritto:
>
>     Noooo......ma cosi è  finito il divertimento!!!
>
> Allora meglio che non ti non ti mandi il link !
> ;-)
>
> scherzi a parte, invece di reinventare la ruota, perché non contribuire
> ad un progetto già avviato, sarebbe sicuramente più proficuo per tutti.
> Sono già state fatte le strutture dati in sqlite e postgres, la
> simbologia, gli allestimenti cartografici ed i form di inserimento dei
> [...]

infatti!
collaborare sempre, questo e' uno dei punti di forza maggiori del
software libero.
Luca: avete messo il codice in un sistema di controllo di versione?
Credo sia fondamentale per facilitare la cooperazione, ed invogliare
altri a contribuire.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu