[Gfoss] Calcolo coordinate in una tabella Pgsql

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Sab 11 Lug 2015 10:52:38 CEST

Per la MZS al momento no. Per la simbologia, su consiglio della lista,
tempo fa avevo migrato la pagina [0] fatta con Andrea Antonello su gitub
[1], anche se non sono molto smaliziato con questi strumenti. Se  c'è
interesse a contribuire posso caricare su github anche gli altri progetti.

Luca

[0] https://code.google.com/p/gissymbology/
[1] https://github.com/GISsimbology/symbols