[Gfoss] Compatibilita' testi urlencoded con clients wms

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 8 Lug 2015 17:21:02 CEST

Salve,

dopo una fase divalutazione, si e' deciso di rinunciare al testo
formattato in html nella risposta del getcapabilities.
E' emerso che abbiamo troppe incombenze da svolgere e non avendo il
tempo tecnico per fare le necessarie prove, meglio andare sul sicuro
(che e' anche piu' rapido).
Quindi testo semplice . Tipo di font, colore, dimensione e stile
verranno decisi dal client ws che viene usato, oppure nel caso di
clients come qgis viene ignorato.

scusate per il disturbo.

Andrea Peri
qwerty àèìòù