[Gfoss] Dubbi su licenze PCN

Giuseppe Naponiello beppenapo a gmail.com
Mer 8 Lug 2015 17:54:30 CEST

Salve a tutti,
per un lavoro commissionatomi da una PA devo produrre delle tavole, in una
di queste volevo utilizzare come cartografia di sfondo le ortofoto del
portale cartografico nazionale, confrontando le varie levate a disposizione.
Le ortofoto verrebbero utilizzate solo come "sfondo" su cui sovrapporre i
nostri rilievi fatti direttamente sul campo con gps, ovvero non sono state
utilizzate per estrarre features. I miei soci hanno letto da qualche parte
che possono essere utilizzate ma io non ne sono molto convinto...nel dubbio
chiedo a voi.

Grazie mille

-beppe-

--