[Gfoss] Lista attributi da intersezione aree

Daniele Tomasi danieletomasi a gmail.com
Lun 19 Gen 2015 11:46:21 CET

Il problema con la tabella attributi si presenta anche con un semplice
"salva con nome" di un vettore.
Ho creato un vettore "zone", vi ho disegnato un poligono con 6 elementi, ho
inserito i dati in tre colonne, e l'ho sdoppiato come "zona-bis".
Lo shp ottenuto ha una tabella che ha perso le denominazioni, come visibile
in questa schermata
https://dl.dropboxusercontent.com/u/34138062/Screenshot2015-01-19-a.png

---
Buona giornata e buon lavoro.