[Gfoss] URGENTISSIMO! PS TIME - errore

andrea.scaglia andrea.scaglia a fastwebnet.it
Lun 19 Gen 2015 11:55:24 CET

NULLA!!!!!! Anzi, per qualche giorno non vi ho più lavorato perchè ho
consegnato il cartaceo. Purtroppo non sapevo neppure che esistesse OTB,
figurati se posso pensare che non sia proprio lì l'errore! Ho provato a
disinstallere e reinstallare ma non cambia assolutamente nulla!!!