[Gfoss] [Lavoro] Ma come si valutano le competenze GIS?

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 18 Gen 2015 13:32:25 CET

Tieni presente che l aver richiesto una figura professionale con
determinati requisiti non implica che debba essere una singola persona
fisica.
Non so se il capitolato dice niente a riguardo, ma potrebbero anche essere
ammissibili più persone fino al raggiungimento del requisito.