[Gfoss] GEarthView 2.0 plugin per QGIS

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 11:39:17 CET

Purtroppo non riesco a far funzionare questa versione (ovvero funziona come
la precedente senza funzioni aggiuntive)
ho seguito le indicazioni ma nulla.
Probabilmente il problema sono le librerie)
Le prove le sto facendo con Microsoft Seven e versione stabile 2.6.1

Consigli?

saluti
Maurizio Marrese
FG