[Gfoss] GEarthView 2.0 plugin per QGIS

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 15:53:24 CET

Ciao Maurizio.

Le funzioni aggiuntive sono "nascoste" , nel senso che sono "spostate"
all'interno di GoogleEarth   :)

Guarda il video in questo blog:

http://exporttocanoma.blogspot.it/2015/01/gearthview-20-plugin-per-qgis.html

Domanda:  Dopo aver lanciato GEarthView, vedi un "mirino" in GoogleEarth ?

In caso affermativo, nel placemark "QGIS_Link"  clicca su "Move QGIS".

Si sposta la finestra di QGIS ?     Ti compaiono le coordinate 3D di
GoogleEarth  in basso a sinistra nella barra di status di QGIS ?

In caso affermativo,  le nuove funzioni sono attive.

Se non lo sono,  probabilmente di era comparso un messaggio sul pannello
python,  relativo a "Zope"  all'interno di QGIS.

Fammi sapere

Ciao

Roberto