[Gfoss] clip con spatialite

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Lun 5 Gen 2015 12:40:12 CET

no Andrea,

vale comunque la considerazione che la st_intersects testa una
condizione, ma non opera una intersezione che invece è realizzata
dalla st_intersection.

in ogni caso è bene non banalizzare le questioni che ci sono dietro un
clipping.......

ciao,
Maurizio