[Gfoss] clip con spatialite

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 5 Gen 2015 12:44:29 CET

La query di matteo non clippa niente.
Siamo d'accordo.
Pero seleziona gli elementi che intersecano.
Guardandola su qgis avrebbe rilevato questo dettaglio.

Il punto è che qgis non gliela mostra perche lui non ha definito la
geometria.

Per fate ciò visto che sfrutta il
Create from select

Deve usare recoverygepmetry per dire quale campo ha la geometria.

A.