[Gfoss] Compatibilita' Qgis - Grass (era: Qgis - malfunzionamento vettorializzatore del plugin grass)

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 4 Gen 2015 19:29:05 CET

Io proprio stasera sto smoccolando perche' qgis 2.6.1 non mi vede una
tabella su uno spatialite fatto con la versione 4.2.1-rc1.

Prima di passare al XXI secolo fate una fermata e permettetemi di scendere.

Grazie,

:)