[Gfoss] Classificazione Dem in percentuale

Dom 4 Gen 2015 09:39:32 CET

Buon anno,
se classifichi con valori univoci le aree appartenenti alla stessa
fascia, poi in GRASS con r.stats
(http://grass.osgeo.org/grass65/manuals/r.stats.html) lo si fa
facilmente. (credo si con il flag "-p").
Penso che il plugin Zonal Statistics in QGIS faccia lo stesso:
http://docs.qgis.org/2.6/en/docs/user_manual/plugins/plugins_zonal_statistics.html

Ale

--

Alessandro Sarretta