[Gfoss] Copiare un file da un server linux ad una macchina os x

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Sab 3 Gen 2015 11:19:19 CET

Beh  il tecnico (magari sistemista…)  preferisce sicuramente i comandi di
tastiera, su qualunque Sistema Operativo.

Comunque, se non riesci con l'interfaccia di MacOSX, puoi provare
installando il miracoloso DoubleCommander oppure MuCommander:

http://doublecmd.sourceforge.net

http://www.mucommander.com     (a quest'ultimo ho partecipato anch'io… :)

Fammi sapere

Ciao