[Gfoss] Disponibili come Open GeoData le ortofoto in scala 1:2.000 della Regione Toscana

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 28 Feb 2015 16:58:25 CET

28/02/2015

Salve, intervengo solo per segnalare che a partire da oggi, sempre
nella nostra cartoteca e nello strato gia' citato,
sono state aggiunti , disponibili per lo scarico, ulteriori 788 fogli
di ortofoto 1:2.000 (sempre a 4 bande) basate su voli del 2013 e
relativi alla zona di Pisa-Livorno.

Il numero complessivo di fogli (di ortofoto scala 1:2000) resi
disponibili per lo scarico sale a 6.603.

Per chi fosse interessato a scaricarsi il quadro di unione.
Segnalo che andando sull'albero, nella cartella
download -> immagini aeree -> ortofotocarte 1:2000 , clicckando sul
link visibile sul titolo del layer -> si potra' scaricare lo shapefile
con il quadro di unione complessivo delle OFC 1:2000.

Cordiali saluti,

Andrea Peri.

Andrea Peri
qwerty àèìòù