[Gfoss] Disponibili come Open GeoData le ortofoto in scala 1:2.000 della Regione Toscana

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 23 Feb 2015 15:37:30 CET

Ciao,
la spiegazione e' molto semplice.

Queste immagini, sono state prodotte da una ditta che vincendo un
appalto ha fotografato il territorio regionale e ortorettificato.
Evidentemente la ditta ha usato adobe photoshop.

E' corretto che sia stato scritto il software realmente usato perche'
e' una traccia di come e' stato fatto il lavoro.

Noi scegliamo il GFOSS, ma non possiamo imporre le nostre scelte ai
nostri fornitori.

Saluti, e grazie per la segnalazione perche' non lo sapevo che ci fosse scritto.