[Gfoss] Lotta impari ... povera Italia :(

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Sab 7 Feb 2015 12:43:51 CET

>Io insegno e lascio liberi gli studentin di usare quel che vogliono per fare mappe
>Poi per far vedere come faccio uso sempre software OS

>Saluti.
>Iacopo

Anch'io faccio da sempre così, come Iacopo. Oltre i programmi OS insegno agli studenti (Facoltà di Geografia, Università di Bucarest) anche dei programmi liberi e gratuiti. Sono davvero felice che non sono la sola avendo questo "comportamento", perché molti studenti sono scontenti di vedere gli esempi risolti durante le lezioni usando dei programmi OS/liberi/gratuiti... vogliono dei programmi proprietari :-(

Saluti,Gabriela