[Gfoss] GeoKettle - trasformazioni geometria -> multigeometria

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Mar 3 Feb 2015 11:30:11 CET

... Grazie Sandro.
Questa la tengo come possibile soluzione.
Esiste il trasformatore "Execute SQL script"... ne metto uno all'inizio,
uno alla fine ed il gioco dovrebbe farsi.
Non avevo visto l'uso della USING... in un colpo solo mofichi struttura
del campo e dati al suo interno... bene perchè non volevo passare da una
tabella di appoggio.
Comunque mi sembra alquanto strano che un ETL non implementi una
funzione così utile.