[Gfoss] Problema LWGEO Provider

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mer 30 Dic 2015 13:09:15 CET

e che errore dice?

e che sistema operativo? quale versione di qgis? che io sappia lwgeom
non e' cambiato ,al che penso a un errato impostazione dei dati di
input all'algoritmo nella interfaccia grafica.

dai piu' dati e ricorda che c'e' una lista specifica per la comunita'
italiana di qgis

ciao
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis