[Gfoss] Problema LWGEO Provider

albgeo a libero.it albgeo a libero.it
Mer 30 Dic 2015 10:07:42 CET

Salve a tutti!

Ho la
necessita' di lavorare con il plugin di elaborazione
‘Processing LWGEOM Provider, e ho un problema.

Ho
utilizzato il plugin suddetto poi ho utilizzato lo strumento controllo
geometria  per trovare le geometrie non
valide su QGIS. 2.8. Infine con Make valld di Strumenti di Processing, ho
cliccato su Run per l’avvio di make valid. Durante il processing mi ha dato il
seguente errore

[Error 87]. Parametro non corretto See log
for more details.

Nella
finestra log c’è l’errore e non so dove devo andare a vedere un’eventuale altra
finestra.

Non
so proprio cosa fare e vi ringrazio anticipatamente se mi offrite un vostro
supporto.

Saluti
& Auguri di Buon Anno!

Alberto