[Gfoss] [OT] Archivio per e-mail FOSS

nformica ninofor60 a gmail.com
Gio 10 Dic 2015 08:51:53 CET

Scusate se la mia richiesta รจ nettamente OT !!

Ma volevo un vostro parere per un software open-source che riesca ad
archiviarmi le e-mail che provengono dalle diverse web-mail che (ahime !)
ho. Ovviamente le scaricherei manualmente, il software che cerco mi serve
solo per archiviare le e-mail scaricate per "account" e magari per
sottocartelle.

Ho trovato qualcosa tipo questo: www.mailstore.com
Ma cercavo appunto qualche soluzione "efficiente" che sia open-source, per
Win o Linux non importa.

Saluti e grazie !
Nino