[Gfoss] R: Lizmap stampa e link wms singoli layer

Ely Parker elyparker1 a gmail.com
Gio 10 Dic 2015 12:23:33 CET

1)si pietro la composizione l'ho creata  e messo il segno di spunta
eppure non appare l'icona della stampante

2) ho un progetto che visualizzo su lizmap con diversi layer se uso
l'url wms mi funziona e posso caricare i i layere su qgis, tuttavia il
mio problema è avere un url tipo wms per ogni singolo layer, avevo
pensato di  creare un progetto su lizmap per singolo layer tutti questi
progetti appaiono ma solo uno quello principale, mentre i progetti mi
servono solo per avere l'accesso al singolo tramite link wms, ma se
metto questi progetti "nascosti" non funziona manco il link wms

3) si è un port forwarding

ciao