[Gfoss] QGIS 2.8.2 - Problemi con la funzione di Process v.distance

Marco spaziani.marco a gmail.com
Ven 28 Ago 2015 09:13:10 CEST

Ho provato a lanciare "v.distance" con il plugin GRASS (e non da Process) e
pare che dia segni di vita, anche se per ora, dopo le prime prove, non mi da
ancora i risultati attesi perchè non vi è più modo di inserire l'opzione -a,
(corrispondente, in v.distance di Process, all'opzione "Calculate distance
to all features within the threshold", che è quella che, in precedenza,
quando funzionava, mi disegnava le distanze tra tutti i punti e non solo tra
i "più vicini")

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/QGIS-2-8-2-Problemi-con-la-funzione-di-Process-v-distance-tp7593566p7593567.html